Quando tutto procedeva come al solito, inaspettatamente una sorpresa
una grande sorpresa, l’arrivo di Sandro il mio secondo figlio.
In quei momenti la gioia di diventare ancora mamma non si può descrivere, diventa grande, grande come il modo intero.
Qualsiasi interesse della mia vita passa in secondo piano, tutto l’amore e l’attenzione possibile si riversa su di loro “ i miei figli e mio marito.”
Faccio affiorare nella mia mente il ricordo dei miei genitori, il creare una sana famiglia.
A quel punto divento orgogliosa, orgogliosa di me stessa, mi considero la donna più felice del mondo, mi sono creata anch’io una grande famiglia.
La mia mente non è più libera per me stessa, ma deve organizzarsi per programmare, tutto deve proseguire nel migliore dei modi, l’educazione dei figli affrontare gli imprevisti , le malattie, il trasmettere quei valori della vita che Dio ci ha insegnato.

2 commenti:

Marzio ha detto...

Molto bello anche questo post, Vit! Continua a scriverli , perchè leggerli è davvero piacevole!

vit ha detto...

Grazie per aver commentato

Posta un commento